JacLeRoi è l’agenzia di comunicazione della Food Valley specializzata nei settori food marketing e wine marketing in Italia e nel mondo.

Chi è JLR

JacLeRoi – nome alla francese, origine italianissima – è l’agenzia di comunicazione della Food Valley specializzata nei segmenti food & beverage marketing e wine & spirit marketing. JLR accompagna a livello strategico e creativo i brand italiani nel mondo, per fare cultura di prodotto, diffondere e valorizzare un brand. Per questo è necessaria una conoscenza specifica del Made in Italy e una altrettanto imprescindibile conoscenza dei principali mercati di riferimento attraverso personale specializzato.

JLR possiede

due anime: una fortemente radicata nella cultura del Made in Italy, l’altra con una spiccata vocazione internazionale.

Perché pensa

che per saper interpretare i mercati (Usa, Russia, Cina, Argentina, Italia, Canada, Brasile) bisogna innanzitutto conoscerli. Per questo JLR ha un team internazionale e poliglotta.

ufficio_jlr_1
ufficio_jlr_5

JLR conosce

da vicino le eccellenze del Made in Italy.

Perché pensa

che la sensibilità per la materia prima e i processi di produzione siano essenziali per parlare al consumatore in modo credibile. Per far questo JLR è diventato un team con sommelier e gastronomi.

JLR lavora

in maniera verticale sui prodotti e orizzontale sui mezzi.

Perché pensa

che le idee debbano essere trasversali.

JLR accompagna

le aziende, dalla brand essence in poi.

Perché pensa

che veicolare in modo coerente i valori del marchio su tutti i canali di comunicazione online e offline sia un passaggio indispensabile.

JacLeRoi food and wine advertising
ufficio_jlr_6