JacLeRoi si aggiudica due premi a OpenartAward 2019

L’agenzia di pubblicità specializzata nel food and wine ha partecipato a OpenartAward 2019 – Premio alla Pubblicità. Un concorso riservato alle aziende nazionali ed europee che si sono contraddisinte nel settore della comunicazione e del marketing.  A quest’ottava edizione hanno partecipato 144 agenzie, di cui 28 provenienti dall’estero, che hanno iscritto 1098 lavori in rappresentanza di 703 brand.
Grazie al team altamente specializzato composto da professionisti della pubblicità che sono al tempo stesso food lovers, sommelier e gastronomi, JacLeRoi si è aggiudicata due premi tra le 14 categorie in concorso.
Per la categoria packaging, l’agenzia di comunicazione specializzata nel food ha vinto con il progetto dei burger vegetali di Riverfrut. Le illustrazioni acquerellate coloratissime e curate in ogni piccolo particolare, accompagnate da un uso attento dei font, fanno di questo pack una nuova linea da seguire per il settore del food vegetariano.

Inoltre, JacLeRoi ha vinto anche nella categoria corporate video presentando il progetto di digital PR realizzato durante Vinitaly 2019 per Cantine Riunite & Civ. Lo stile grafico e il lettering sono molto chiari: una vera infografica in movimento.

Primapaginaitaliana.it  Ildenaro.it  Primapaginanews.it  Mediakey.tv