JacLeRoi firma il pack design dell’intera linea di prosciutti cotti Fiorucci

L’azienda di salumi Cesare Fiorucci conferma JacLeRoi, l’agenzia di comunicazione specializzata nel food, come partner creativo affidandole il completo restyling della linea di prosciutti cotti a banco taglio del marchio.
La richiesta è stata quella di creare una nuova identità di gamma facilmente riconoscibile sia nel B2B che nel B2C. I vari pack, che prima si distinguevano solo per colore, devono comunicare in modo innovativo sottolineando la coerenza di gamma e, al tempo stesso, valorizzando le particolarità di ognuno.

Sopraffino, Norcino, Fiordicotto e Vellutato: questi i nomi delle referenze che, con il restyling del packaging di JacLeRoi, riescono ad esprimere le loro personalità e i loro plus di prodotto rimanendo coerenti al brand.

Il risultato è una gamma completa per ogni esigenza e fascia di prezzo, con una brand identity coerente e forte e una distinzione tra prodotti che riesce a valorizzare il marchio e a distinguere le referenze puntando sulle loro caratteristiche principali.

 

mediakey.tv     foodaffairs.it     pubblicomnow-online.it     focusmo.it

horecanews.it     adcgroup.it     newsfood.com