Campagna e catalogo Tasca D’Almerita

Brochure e catalogo; gestione e sviluppo dell'immagine cordinata

tasca_adv

A Regaleali, nel cuore della Sicilia, il vino racconta l’amore per la terra e per quel magnifico frutto che è l’uva. Certe scelte possono nascere solo dal cuore. La famiglia Tasca d’Almerita lo sa, da sette generazioni.

La campagna fa leva sul valore della famiglia che da 7 generazioni nasce dall’esigenza di portare la marca alla gente. Oggi tutti la conoscono, molti l’acquistano, pochi la richiedono.

regaleali_3

Tasca d’Almerita ha un vissuto di grande azienda di qualità, ma distante dal consumatore e dal cliente stesso. E’ per questo che l’azione più importante è rappresentata dal contatto “personale” con la clientela nella prima fase e con il consumatore di conseguenza.

regaleali_1

Da qui una campagna istituzionale che racconti chi è l’azienda e i suoi valori. Una raccolta di contenuti, di storia, di immagini, una filosofia di vita, di famiglia prima, aziendale poi. Famiglia/Azienda in una sola parola.

Ospitalità. Familiarità. Semplicità di chi ha dietro una Storia, delle Tradizioni,una Professionalità. Il collante di tutto ciò è l’amore per la terra e i suoi frutti.

tasca_2

La famiglia Tasca d’Almerita produce vino dal 1830. Oggi l’azienda vanta 20 etichette, tutte di grande interesse, che rappresentano l’eccellenza vitivinicola siciliana e italiana in tutto il mondo.

JacLeRoi ha sviluppato un catalogo di prodotto per spiegare come i vini di Tasca siano moderni interpreti delle diverse varietà – autoctone e non – presenti nelle cinque tenute dell’azienda che danno vita a ventotto referenze di prodotto, tutte di grande fama e personalità.

tasca_adv_2