Sua Maestà, la Mortadella Suprema: la nuova campagna OOH di Fiorucci

JacLeRoi realizza la nuova campagna OOH per la Mortadella Suprema di Fiorucci

adv_suprema

Cesare Fiorucci S.p.A, marchio storico della salumeria italiana, sigilla la partnership con JacLeRoi, l’agenzia di comunicazione specializzata nel food, con la nuova campagna outdoor della Mortadella Suprema. Dopo il successo della campagna di Pasqua dedicata alla Corallina, il nuovo progetto di comunicazione prevede la promozione della mortadella Suprema, prodotto di punta del brand e protagonista della nuova campagna Out-Of-Home.

200_suprema_02
200_suprema_01

Suprema è il brand leader di mercato nel segmento mortadella, non solo in termini di volumi ma anche per la qualità del prodotto. La mortadella Suprema infatti ha un gusto inconfondibile, un profumo inebriante e una croccantezza inimitabile, per questo è considerata la Regina.
L’obiettivo di comunicazione della campagna era quello di veicolare i valori del brand in un ADV con un visual diretto e di grande impatto visivo. 

adv_suprema_2

Il concept grafico della nuova campagna OOH verte sul gusto e sulla qualità della mortadella Fiorucci. La Suprema è presentata come una vera e propria regina, grazie all’epiteto “Sua Maestà” e alla sua preziosa corona. Il prodotto è centrale, a simboleggiare la sua importanza. Al suo fianco, un panino farcito, emblema della più semplice, ma nobile, golosità.

200_suprema_03

La nuova campagna Fiorucci firmata JacLeRoi sarà visibile dal 27 maggio in tutti i più importanti spazi pubblicitari di Roma e dal 10 giugno anche in quelli di Bari.

200_suprema_04