CFT diventa tec

Personalizzazione dello stand di CFT per l'importante fiera di Parma Cibus Tech 2014. Jacleroi ha realizzato il retro illuminato, il video di presentazione del gruppo e diversi pannelli.

stand_cft_3

CFT (Catelli Food Technology) è il leader mondiale per la fornitura di linee di trasformazione di materie prime e il confezionamento di prodotti lavorati a base pomodoro e frutta, nell’area delle bevande, negli oli alimentari e lubrificanti. Il gruppo impiega oltre 300 persone e possiede 8 uffici nel mondo.

Cibus Tec, il salone internazionale delle tecnologie e soluzioni per l’industria alimentare, è l’evento di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare.

stand_cft_small_1

La fiera è stata l’occasione per lanciare il posizionamento di CFT, con la sua nuova immagine coordinata, a partire dal restyling del logo e il nuovo pay-off “Leaders innovate”.

Il primo step di comunicazione, alla fiera Cibus Tec 2014 (dove CFT è anche diamond sponsor), è stato presentarsi con una nuova veste grafica.

stand_cft_2
stand_cft_small_3
stand_cft_4

Il progetto di personalizzazione dello stand realizzato da JacLeRoi è finalizzato alla creazione di una nuova immagine volta a rafforzare l’identità aziendale attraverso la partecipazione ai vari saloni di settore nel mondo. Progetto cui segue un lavoro più sinergico per la produzione di tutti i materiali della corporate identity.

stand_cft_small_4

Lo stand a forma di nave rappresenta proprio la volontà di traghettare CFT da una dimensione di diverse aziende separate ad un unico gruppo con al suo interno varie divisioni.

L’identità visiva si è rivelata ancora una volta l’elemento basilare per realizzare una comunicazione efficace in un settore che richiede capacità di innovazione continua, come recita il pay-off.

stand_cft_1
stand_cft_small_5