CFT e la campagna italiana di Russia

CFT si presenta in Russia con una campagna stampa e JacLeRoi ne cura la parte creativa. Un visual che pone l'attenzione sulle macchine e la tecnologia.

russia_adv_cft

In occasione della fiera internazionale sul pagacking machinery Upakovka tenutasi a Mosca nel gennaio 2016, CFT si presenta al grande pubblico con una campagna di print advertising sulla rivista Пиво и напитки (letteralmente Beer and Beverage).

L’obbiettivo era di presentare ai professionisti del settore le due divisioni di CFT legate al beverage, ovvero packaging e brewing.

russia_adv_cft_1
russia_adv_cft_2

La soluzione creativa si basa su un gioco di parole, ovviamente con copy in russo, che racconta della soluzione “dalla A alla Z” offerta da CFT, giocando però con le due parole di divisione, appunto packaging e brewing.

Il visual, il cui shooting è stato realizzato ad hoc, è stato volutamente reso semplice per dare spazio alle tecnologie proposte dalle due divisioni. Ne è risultato un ADV estremamente riconoscibile in un mercato, come quello russo, di importanza strategica per CFT e per il segmento food and beverage tecnology.

russia_adv_cft_3