Delverde Russia è Luxury

Campagna stampa per il mercato russo

delverde_vogue

“Pasta Delverde?” – “Naturalmente.”
La modella è quella dei fashion brand più famosi. Il ristorante è un tre stelle Michelin, nel centro di Mosca. Lo chef, quasi una star. Il lusso è l’abitudine a consumi di elevata qualità. È uno stile di vita che privilegia l’acquisto e il consumo di prodotti non superflui, per il benessere e la salute.

Il posizionamento della pasta Delverde sul mercato Russia è quello di un prodotto che diventa uno status symbol, una commodity privilegio di una posizione sociale elevata.

delverde_vogue_4
delverde_vogue_3

I russi sono diventati di palato esigente, vogliono pasta di qualità. Di questo se n’è fatta una ragione di business Delverde, pastificio di Fara San Martino, che si estende sul mercato della federazione russa con un piano di commercializzazione che raggiunge 2mila punti vendita disseminati in dieci regioni. Da Mosca e San Pietroburgo, a città meno conosciute come Krasnodar, Ekaterinburg, Kazan, dove il prodotto made in Italy conserva ancora il suo prestigio. Il tutto accompagnato da una campagna promozionale a stampa importante (pubblicazioni come Vogue e Glamour).

delverde_vogue_2