Delverde sempre più poliglotta con i minisite Argentina e Giappone

Website Argentina e Giappone

pagina_portfolio_responsive

Online due nuovi siti Delverde: Giappone che si rivolge in particolare al trade, ed è quindi da considerarsi un sito b2b, al quale si associa anche la pagina Facebook e Argentina che dialoga con il consumatore finale e di fatto è un vero e proprio sito b2c.
Dopo Europa, Stati Uniti, Canada, Brasile e Russia, una lunga lista alla quale si aggiungono questi due nuovi minisite in versione responsive. Salgono a sei le community Facebook: Italia, Usa, Canada, Brasile, Russia e Giappone.

pagina_portfolio_giappone_1
giappone_mobile

Con il lancio di questi ultimi siti, Delverde chiude il cerchio sulla realizzazione della presenza digitale in quei mercati che vedono una forte penetrazione da parte del noto pastificio abruzzese.

Impaginazione grafica con griglie a proporzioni fluide, struttura e immagini flessibili, aspetto grafico moderno e gradevole.

L’idea di fondo è quella di adattare il sito web al dispositivo sul quale lo si visualizza, al fine di fornire un’esperienza unica e disegnata su misura per ogni di tipo di monitor e device mobile.
La leggerezza e la facilità di navigazione, in particolare del catalogo e delle ricette, queste ultime studiate appositamente per i rispetto mercati, rendono i siti particolarmente agevoli e immediati.

pagina_portfolio_pasta
pagina_portfolio_pasta_2

Di particolare interesse la pagina sulla filosofia della pasta che spiega l’approccio “green” che il pastificio con sede a Fara San Martino da sempre porta avanti, non solo per il colore che lo contraddistingue, ma soprattutto per il rispetto nei confronti dei temi ambientali e della sostenibilità.

Il valore aggiunto del pastificio Delverde: la scelta di produrre in modo naturale, usando solo l’acqua più pura e le migliori semole di grano duro.