JacLeRoi diventa Content Editor

L’agenzia food sigilla collaborazioni con importanti testate: Italia a Tavola e MediaToday Co Ltd

ossia

riviste con cui jacleroi collabora come content editor

JacLeRoi, l’agenzia di comunicazione specializzata nel food and wine, collabora come Content Editor con alcune tra le più importanti testate italiane e maltesi del mondo enogastronomico: Italia a Tavola e Media Today Co Ltd.

foto di smoothy per articolo scritto da jacleroi come content editor
articolo online di italia a tavola scritto da jacleroi

Italia a Tavola è la principale rivista italiana nel settore dell’informazione per ristorazione ed enogastronomia, con una stretta integrazione tra carta e web.
Ogni mese, il nostro team di Content Editor crea contenuti editoriali innovativi, in linea con gli ultimi trend del momento. Dalle interviste agli Chef a consigli su come impostare una strategia di digital marketing, il nostro contributo pone l’accento sulle ultime novità della sfera digitale nel mondo del food rispondendo alle esigenze del pubblico di riferimento.

articolo per italia a tavola scritto da jacleroi
articolo per vida magazine scritto da jacleroi come content editor

A Malta, collaboriamo con Vida Magazine, la rivista di lifestyle più alla moda del paese, distribuita con Malta Today.  Nella sezione Gourmet, raccontiamo le ultime tendenze del mondo del food and beverage, con articoli originali e ricette sfiziose.

Abbiamo consolidato una partnership solida e duratura, con l’obiettivo di espandere il nostro know how sul food and wine e sul digital marketing in questo settore, diventando un punto di riferimento per le aziende che operano in questo ambito.

anteprima pagina dedicata a ricetta per rivista vida