Microsystem mette il vestito tech

Website design

microsystem_website_homepage

Con il design di JacLeRoi è online all’indirizzo www.microsystem.it il nuovo sito internet di Microsystem.

Il portale, sottoposto a un completo restyling grafico e contenutistico, ha l’obiettivo di informare clienti e fornitori sui vari servizi dell’azienda e di valorizzare le numerose offerte commerciali.

microsystem_website_1

L’utente, attraverso una navigazione semplice e intuitiva, può spaziare su oltre 300 pagine differenti, dove sono riportate immagini, filmati e descrizioni di impianti, servizi e attività aziendali complete di informazioni pratiche e consigli utili.

Il nuovo sito Microsystem è stato progettato a misura di utente (secondo le metodologie dello User Centered Design) da un pool di programmatori, per avere una navigazione facile e piacevole e sfruttare al meglio tutti i requisiti tecnici richiesti.

Fondata a Bologna nel 1980, filiale italiana del Gruppo Cimatron, Microsystem è oggi una nelle più dinamiche e solide realtà del mercato CAD/CAM italiano.

Grazie a una elevata specializzazione nei settori dell’attrezzeria complessa (stampi plastica, pressofusione, lamiera) e della produzione a controllo numerico in generale, Microsystem detiene una quota significativa del mercato italiano, anche attraverso una presenza diretta nei principali distretti industriali del Paese.

microsystem_website_2
microsystem_website_3
microsystem_website_4