CFT sulla Gazzetta di Parma

CFT affida a JacLeRoi la realizzazione della pagina pubblicitaria sulla Gazzetta di Parma per lo speciale CibusTec 2016.

advertising_gazzetta

Tra le attività di promozione che effettuiamo, in qualità di agenzia pubblicitaria specializzata nel food, abbiamo realizzato una pagina pubblicitaria per il nostro cliente CFT SpA (Catelli Food Technology). E’ una multinazionale leader nella fornitura di linee di trasformazione delle materie prime e di confezionamento dei prodotti nel settore alimentare, nata nel 2006 in seguito alla fusione di Rossi & Catelli e Manzini, due importanti aziende dell’impiantistica alimentare.

cft_zenith
cft_tropical_fruit

Ad oggi presenta dieci divisioni, che spaziano dal food processing con linee di trasformazione del pomodoro, al beverage con la fornitura di impiantistica per la birra. In vista di Cibus Tec, il Salone Internazionale dedicato all’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare, è stata realizzata una pagina pubblicitaria sul quotidiano “Gazzetta di Parma” con il fine di promuovere l’immagine dell’azienda.

advertising_cft_title

Nell’adv, infatti, viene presentato il premio “Innovation Award” ricevuto da IFU, la Federazione Internazionale di produttori di succhi di frutta, per la tecnologia Zenith: una linea di estrazione ultrarapida a freddo di puree di frutta che opera in ambiente anaerobico.  Questa linea permette, inoltre, di mantenere inalterato sia il colore che l’aroma della frutta fresca e di eliminare l’aggiunta di acido ascorbico.

cft_premio

Il visual della pagina pubblicitaria prende spunto dal concetto di “look and feel” del web design, e punta sull’impatto visivo unendolo alla funzionalità. Dal punto di vista grafico, si è voluto mantenere una coesione stilistica con il pannello della fiera di Cibus Tec.