Restyling etichetta per il nuovo Dolcino

JacLeRoi sviluppa la nuova etichetta per la selezione di vini maltesi Dolcino.

presentazione nuova etichetta dolcino di delicata winery

Delicata è la cantina più premiata di Malta, con oltre 100 premi internazionali vinti negli anni e una lunga lista di brand che fanno parte della sua famiglia, fra cui Dolcino: una gamma di vini medium-dry perfetti per ogni momento (uno Bianco e uno Rosé).

Freschi, frizzanti e fruttati, questi due degni rappresentanti della tradizione enologica maltese sono la scelta ideale per ogni momento speciale, sia di coppia che con gli amici.

presentazione nuove etichette dolcino di delicata winery
presentazione dell'etichetta per la nuova bottiglia dolcino di delicata winery

Con l’obiettivo di esprimere la vera essenza di Dolcino attraverso la sua bottiglia, Delicata ha scelto Jacleroi, la prima agenzia creativa che unisce professionisti della comunicazione con sommelier e gastronomi con sede a Parma (Italia), per lo sviluppo della nuova brand image e restyling etichetta.

La nuova proposta rappresenta un’evoluzione dell’ultima label. Infatti, l’effetto a mosaico del layout celebra la vera natura delle uve in modo colorato, vivace e eye-catching, sia per quanto riguarda Front of Pack (le uve e lo sfondo) che le capsule delle stesse bottiglie. Un grande successo che, dopo il progetto per Oroperla, conferma JacLeRoi tra le agenzie più affidabili per il restyling etichette.