Un sito per unire: GualapackGroup

JacLeRoi cura il nuovo sito istituzionale GualapackGroup, nato dall'unione delle due grande aziende Safta e Gualapack.

sito_gpg

Il sito di GualapackGroup, creato da JacLeRoi nel 2013, nasce dall’esigenza di unire in un unico spazio fisico le due aziende leader nel mondo del packaging flessibile: Safta e Gualapack, dopo la loro unione societaria.
Il sito vetrina tende verso un design urbano realizzato mediante colori e linee verticali. I concetti possono essere sviluppati a partire dalle linee guida dell’azienda, nei quali viene dato rilievo alla particolare atmosfera e alle diverse caratteristiche della sostenibilità, della tecnologia e dell’innovazione.

sito_gpg_group
sito_gpg_sustainability

Oggi GualapackGroup è leader nel settore del packaging flessibile. Un gruppo industriale che rappresenta l’unione di diverse realtà imprenditoriali con una storia e know how riconosciuti e consolidati nel tempo. GualapackGroup fa parte di un network internazionale costituito da joint ventures, partners, centri di ricerca. La missione di GualapackGroup è fornire soluzioni integrate e sicure. Dalla produzione del laminato flessibile ai sistemi di riempimento.

sito_gpg_global
gpg_1
gpg_2

Gualapackgroup ha incrementato il know-how e l’efficienza del proprio ciclo produttivo raggruppando le aziende produttive coinvolte nella produzione del proprio Cheerpack: dalle bobine di laminato flessibile di Safta al Cheerpack e le linee di riempimento di Gualapack. Safta ha saputo trarre vantaggi dall’esperienza di Gualapack nella produzione delle buste, potendo così offrire una gamma completa di Stand Up Pouch per prodotti secchi, freschi e sterilizzati.

gpg_3