Un video in motion graphic di CFT supporta il Parma Calcio 1913

CFT sostiene il Parma Calcio anche in serie D e affida a JacLeRoi la produzione di un video che tutto l'anno verrà mostrato ai tifosi allo stadio.

CFT supporta la causa del nuovo Parma Calcio 1913, abbracciandone i valori e sposandone la causa.
In occasione delle partite casalinghe della squadra, durante tutto il campionato 2015-2016, un video in motion graphic ricorderà ai tifosi che CFT, azienda storica di Parma e oggi corporate internazionale del food processing, è dovuta passare attraverso una serie di cambiamenti indispensabili per adeguarsi al tempo, idea che è anche alla base del payoff Leaders Innovate già ideato dalla nostra food advertising agency.

rossi_catelli_90
rossi_catelli_stadio
rossi_catelli_60
rossi_catelli_80

Per cambiare bisogna sapersi adattare, trasformare, motivo per cui CFT supporta questa coraggiosa idea di cambiamento del Parma Calcio, un calcio biologico.
Un pomodoro, icona simbolo del processo produttivo di CFT e del food made in Italy, muta col trascorrere del tempo, passando dagli anni 40 ai giorni nostri attraverso una rappresentazione metaforica del cambiamento grafico, Pop Art, Pixel Art e Low Poly.
La sintesi che unisce quindi CFT e Parma Calcio è raccolta nel claim del video “Solo attraverso la capacità di cambiare si diventa leaders“.

rossi_catelli_screen