Video virali per l’autodromo di Varano

Spot tv e web per Sogesa

“Sei pazzo per le corse?”

Prima serie di video virali per web ideati per Sogesa e poi trasmessi su reti televisive locali. Sei pazzo per le corse, questo il nome del commercial, ritrae un fanatico amante delle corse immedesimarsi in una gara trasmessa in televisione.

“Sexy velone”

Video virale e commercial 30” per l’autodromo di Varano dè Melegari. Sexy Velone, primo della sua serie e forse il più fortunato, ritrae le moine in un improbabile sexy car wash di una amante delle corse.

“500 rossa”

Video virale e commercial 30” per l’autodromo di Varano dè Melegari. Nella 500 rossa il protagonista si mette all’inseguimento di supercar con la sua macchina d’epoca, sicuro che comunque andrà, avrà la meglio. Continua il tono paradossale creato da JLR per l’autodromo di Varano.

“La Graziella”

Video virale e commercial 30” per l’autodromo di Varano dè Melegari. In questa serie di spot un fanatico di corse si mette disperatamente all’inseguimento di bolidi a due ruote, cercando di fare di tutto per tagliare il traguardo. Continua il tono paradossale creato da JLR per l’autodromo di Varano.