Cremoso Fresco di Frutta: il nuovo prodotto Riverfrut per la GDO ha il concept design firmato JacLeRoi

Riverfrut, l’azienda leader nella produzione di prodotti orticoli, ha confermato la collaborazione con JacLeRoi, l’agenzia di comunicazione food and wine, per lo studio del concept di comunicazione e del packaging design di un prodotto non ancora esistente sul mercato: la prima purea di frutta, verdura ed erbe aromatiche da banco frigo.
A seguito di un’attenta analisi dei potenziali competitor e dei principali trend di mercato, è stata creata la denominazione del prodotto: Cremoso Fresco di Frutta, un nome che sintetizza golosità e naturalità e che stimola la curiosità del consumatore.

Dal punto di vista grafico, il packaging design nasce con l’obiettivo di creare un vero e proprio arcobaleno a banco frigo: impattante e vivace, capace di catturare subito l’attenzione e di stimolare il desiderio di collezionarli tutti.

Dal topping per cheesecake, all’impasto per pancakes fino a golosi ghiaccioli: il Cremoso Fresco di Frutta è un prodotto nuovo, divertente e versatile. Un nuovo modo per concedersi una pausa naturalmente golosa.

 

mediakey.tv      youmark.it      Largoconsumo.info