Lo “spuntino” fuori pasto è sempre più parte integrante della quotidianità dei consumatori italiani e Snack’In Fiorucci vuole intercettare questo orientamento con un prodotto unico nel suo genere. Obiettivo del brand, infatti, avere una gamma dal packaging coerente con il target di riferimento e, contemporaneamente, rafforzare la propria brand awareness e consolidare il posizionamento nel segmento retail e delle vending machine e dei canali e-commerce.
Il packaging di tutta la linea Snack’In risponde alle esigenze del mercato con un design semplice e contemporaneo che parla al consumatore di oggi: una vita frenetica e sempre in movimento, con poco tempo per cucinare ma tanta voglia di portare in tavola (in ufficio, in viaggio, ovunque!) qualcosa di sfizioso e ready-to-eat.
Le 9 referenze presentano il prodotto nella sua forma più essenziale per suggerire la semplicità di consumo e la bontà del prodotto. Ogni referenza ha una tonalità di riferimento, tutte dalle tinte forti e accese, per essere subito riconoscibile a scaffale e stimolare nel consumatore l’effetto-collezione e il desiderio di assaggiarli tutti!