JacLeRoi firma la campagna digital PR per il lancio della Winter edition di Cantine Maschio

Cantine Maschio, uno dei brand di punta del gruppo  Cantine Riunite & Civ, ha lanciato sul mercato una nuova Limited Edition del mini Prosecco in collaborazione con l’associazione  Gomitolorosa ONLUS.

JacLeRoi, l’agenzia di comunicazione specializzata nel food and wine, è stata incaricata di raccontare il lancio di questo progetto attraverso i  canali social e azioni mirate di Digital PR.

La campagna #CantineMaschioxGomitolorosa è stata sviluppata attraverso una  Social Media Strategy, supportata da mini-video e fotografie in winter style per descrivere il fil rouge che lega Cantine Maschio al mood «knit». Inoltre, è stata declinata anche attraverso una mirata attività di  Digital PR. L’agenzia specializzata nel food and wine ha selezionato  nove influencer del mondo knitting, food e lifestyle.

Dal punto di vista del  Social Engagement e delle Digital PR, questa iniziativa è stata in grado di generare durante il mese di dicembre un importante  aumento del buzz intorno al marchio Cantine Maschio.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
icon_white