FIORUCCI

BEAUTY PACK PER SPOT TV

CLIENTE  Fiorucci / OGGETTO Packaging

JacLeRoi, l’agenzia di Parma specializzata in food and wine, è stata incaricata da Fiorucci di realizzare una serie di “beauty pack” da utilizzare durante lo spot del marchio andato in onda sulle emittenti TV più conosciute.

Lo studio del beauty pack nasce dall’esigenza di presentare il prodotto nella sua forma più pura ed estetica, per questo motivo Fiorucci ha voluto una sorta di restyling con l’obiettivo di essere immediatamente riconosciuto dallo spettatore durante il passaggio televisivo dove solitamente presta poca attenzione ai dettagli perché concentrato sullo storytelling.

JacLeRoi ha rielaborato tutti i design preesistenti togliendo tutti gli elementi tecnici dai packaging, ingrandendo i loghi e le informazioni più rilevanti e stabilendo le tecniche migliori di stampa per garantire una resa perfetta durante le riprese. Ha inoltre assemblato tutta la gamma prodotti rendendola esteticamente perfetta e ha supportato il team durante le riprese con styling e posizionamento dei salumi sulla scena.

Guarda lo spot!

jacleroi-beauty_pack-1250x1250_2
Come trasformare un packaging adattandolo alle riprese televisive
jacleroi-beauty_pack-1250x1250

Progetti correlati

icon_white