Il lavoro dell’agenzia è iniziato con un’approfondita analisi del target di riferimento e dei competitors per approdare a un nuovo concept che si è tradotto, come primo step, nel design dell’etichetta S+. Le tre referenze hanno uno stile grafico ben riconoscibile: il naming appare in versione XXL circondato da una vignetta e incuriosisce subito il consumatore: “Cosa significa S+?”. Attorno ad esso, come in un moderno dipinto, una natura viva di fiori e frutta ben maturi, illustrati nella loro massima espressione. I colori utilizzati sono caldi e vitaminici per suggerire un’occasione di consumo ideale: in estate, con un mood leggero e conviviale di amicizia.
La linea S+ rappresenta infatti la spensieratezza tipica del periodo e vuole, attraverso la sua brand image, trasmettere in modo multisensoriale tutto ciò che si ritrova nel calice, una volta degustato.
Lo shooting fotografico di presentazione della linea vede come protagonista di ogni scatto, la bottiglia e i suoi sentori che danzano attorno e dentro ai bicchieri creando fotografie e groupage di grandissimo impatto visivo, fresche ed estive.