Le due pagine pubblicitarie realizzate per Torrcaffè raccontano proprio il mood che il brand vuole trasmettere con due visual ironici e pungenti che riescono immediatamente ad attirare l’attenzione di chi, sfogliando le pagine di un quotidiano, si stupisce di una pagina tutta gialla.
Protagonista indiscusso della scena Babbo Natale che, nella notte più lunga dell’anno, ha necessariamente bisogno di uno o più caffè per rimanere sveglio e attivo. La prima versione ha una CTA che inneggia al caffè doppio e la mano di Babbo Natale entra nella scena e crea un grande contrasto con lo sfondo giallo. La seconda versione, invece, ha come focus principale la sua inconfondibile risata “HO, HO, HO” con tre tazzine gialle al posto della lettera “o”. Un metodo efficace per parlare di prodotto e festività in modo creativo e divertente.
La campagna advertising di JacLeRoi per Torrcaffè riesce a divertire ed emozionare senza dimenticare la coerenza della brand image del brand che, anche questo caso, viene subito risconosciuto grazie alla sua inconfondibile cifra stilistica.