FIORUCCI

Sua Maestà, la Suprema

CLIENTE  Fiorucci / OGGETTO Advertising, Styling, Packaging

Cesare Fiorucci S.p.A, marchio storico della salumeria italiana, ha scelto JacLeRoi, l’agenzia di comunicazione specializzata nel food, per la nuova campagna outdoor della Mortadella Suprema.
Suprema è il brand leader di mercato nel segmento mortadella, non solo in termini di volumi ma anche per la qualità del prodotto; viene infatti paragonata ad una regina per il suo gusto inconfondibile e il suo profumo inebriante. L’obiettivo della campagna è stato quello di veicolare i valori del brand con un visual incisivo, simbolico e di grande impatto visivo.

La Suprema viene così presentata come una regina, con l’epiteto “Sua Maestà” e la preziosa corona a punte. Il prodotto, nella sua essenza più pura, troneggia in posizione centrale, al suo fianco, invece, un panino farcito, emblema della più semplice, ma nobile, golosità.

jacleroi-suprema-2-1250x1250
Una campagna Out-Of-Home “regale” per Sua Maestà, la Mortadella
jacleroi-suprema-1-1250x1250
La campagna Suprema si è sviluppata anche online con un’attività di digital PR: una selezione di food e lifestyle influencer selezionati ha ricevuto a casa una speciale pink box di Mortadella Suprema con, al suo interno, una corona a punte per sentirsi parte integrante della royal-family di Fiorucci per un giorno! JacLeRoi ha studiato il concept creativo e il design della box.
Una user-experience da vere regine!

Progetti correlati

icon_white