TERRE DE LA CUSTODIA

Anteprima Sagrantino 2017

CLIENTE Terre De La Custodia / OGGETTO Branding

In occasione dell’Anteprima Sagrantino 2017, organizzata dal Consorzio Montefalco durante i 3 giorni di lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9, la cantina Terre de La Custodia, insieme a JacLeRoi, ha intrattenuto ospiti e giornalisti con attività speciali di formazione, informazione, degustazione e svago.
L’intenso programma è stato studiato insieme a Jacleroi, agenzia di PR e comunicazione specializzata nel mondo del vino, ed è stato caratterizzato da una variegata selezione di eventi.
I tre giorni sono infatti stati un trampolino di lancio per testare le nuove proposte di accoglienza presso la cantina stessa. Infatti oltre alle classiche visite con degustazione, sono stati tenuti picnic in vigna, masterclass di degustazione con esperti del mondo del vino, e cene a tema, tra cui una grigliata “social” ed una cena a quattro mani assieme ad uno chef di un ristorante stellato.
Jacleroi si è quindi occupata non solo dell’organizzazione materiale di questi eventi, supportando il cliente in tutte le sue richieste, ma anche di tutte le operazioni di PR ed inviti presso la cantina, riuscendo a coinvolgere un nutrito numero di influencer e giornalisti, arrivati da tutta Italia e anche dall’estero, trasformando una serie di eventi conviviali in una forma di press tour concentrata.

jacleroi-anteprima-sagrantinoo-1250x1250_1

Un programma unico tra picnic in vigna, degustazioni e cene stellate

jacleroi-anteprima-sagrantinoo-1250x1250_3

Progetti correlati

icon_white