fbpx

SALUMIFICIO SAN MICHELE

PICNIC: LE MINI-SIZE DI SALUMI PER IL MERCATO ESTERO

CLIENTE  Salumificio San Michele / OGGETTO Packaging
JacLeRoi, l’agenzia di Parma specializzata in food and wine, ha studiato e realizzato il design del packaging della linea di prodotto dedicata al mercato estero di Salumificio San Michele: Picnic. Picnic è il risultato di un’attenta analisi dei trend attuali e futuri esteri, il risultato è che il consumatore “italian-lover” è sempre più indirizzato verso prodotti che siano il perfetto connubio tra salute, qualità e comfort. L’obiettivo di Salumificio San Michele è quello di esportare nel mondo il concetto di italianità partendo dalle scelte alimentari buone e sane e dalla creazione di momenti di consumo che riescano a rappresentare al meglio la filosofia del Belpaese e il nostro lifestyle basato sul concetto di “viver bene”.
Un viaggio tra i salumi italiani in comode monoporzioni
ready-to-eat

Un packaging pratico
per le gite fuoriporta

jacleroi-san-michele-picnic-3000x1800
Una finestratura golosa “condisce” il panino nel packaging e suggerisce l’occasione di consumo
La linea Picnic di Salumificio San Michele è perfetta per le gite fuoriporta e le merende on-the-go: una selezione di salumi italiani di alta qualità nelle pratiche mini-size da portare sempre con sè. Il colore predominante del packaging è l’arancione acceso, una tonalità che trasmette gioia e vivacità.
Caratteristica principale della vaschetta è la finestratura originale che, ruotando attorno alla fetta di pane, riesce così a farcire il sandwich con tutta la linea salumi di San Michele: dal crudo alla mortadella, dallo speck alla bresaola. Il risultato è una linea di prodotti dallo stile giocoso e funny, dedicata a chi vuole regalarsi un momento di piacevole italianità in ogni parte del mondo.

Progetti correlati

icon_white