MOLINO GRASSI

WEBINAR “I PERCORSI DEL MOLINO”

CLIENTE  Molino / OGGETTO Digital

Per non fermare la proposta formativa dei “Percorsi del Molino” durante l’emergenza sanitaria, Molino Grassi e Jacleroi hanno allestito un’aula virtuale sulla piattaforma ZOOM, prevedendo una serie di webinar per professionisti, esperti del settore ed appassionati.
“I percorsi del Molino” si è trasformato in una scuola 100% digitale rivolta a tutti professionisti per un percorso di formazione a puntate sui temi legati al mondo delle quattro P: Panificazione, Pizzeria, Pasticceria e Pasta, ed alla promozione e valorizzazione della qualità delle materie prime.
Le lezioni, tenute da tecnici e docenti del team di Molino Grassi, si è articolato per la durata di 3 mesi, con 2 appuntamenti ogni 15 giorni e circa 200 spettatori a lezione. I temi affrontati sono stati vari, dalla pizza, alla focaccia ligure, fino ai dolci e la pasta fresca.

Un ciclo di webinar formativi sull’Arte Bianca: pane, pasta, dolci e pizza

Una scuola 100% digitale per formare in tempi di pandemia

Creazione e gestione di una community di studenti durante tutto il percorso dei webinar

Jacleroi, agenzia specializzata nella comunicazione del mondo food&wine, si è occupata di tutti gli aspetti tecnici della gestione del percorso di webinar, della creazione di contenuti e sponsorizzazione sui canali digitali e tradizionali attraverso post sui social media, comunicati stampa e redazionali su riviste specializzate.

jacleroi-webinar-molino-grassi-3000x1800_2

Progetti correlati

 

icon_white